lunedì 19 novembre 2007

Vertical Jigging. Iniziamo con la pratica.

Anche se in tutte le situazioni e in tutti i corsi, la pratica viene applicata dopo la teoria, nella pesca a mio avviso deve andare di pari passo. Inizialmente abbiamo visto il vertical jigging da dove viene e abbiamo ben capito che in Italia non è una tecnica vetusta. Poi abbiamo cercato di dare una definizione del jigging in generale, vedendo anche nei disegni sotto come viene applicata, ma ora prima di andare nello specifico a vedere gli artificiali o specificare quali sono le attrezzature adatte, perchè non andiamo a vederne subito quali sono le applicazioni e come si mette in pratica......... ma soprattutto alcune catture??
Vi invito dunque ad assumere a piccole dosi una tecnica di pesca prendendo in considerazione prima se vi piace ed è alla vostra portata e poi informarvi su come si applica. Buona visione con i due video che vi propongo quest'oggi.


Nessun commento:

CATTURE: Leccie alle foci del Po

Da anni mi raccontano di numerose catture di leccie amia alle foci del Po, o meglio davanti a tutti i suoi rami. Quest'anno però ho tenu...