lunedì 31 agosto 2009

NAUTICA SHARK: Professionalità e Qualità al servizio del Diportista.

Di solito nel mio Blog non amo fare pubblicità, ma visto che è un amico oggi voglio presentarVi chi potrebbe aiutarvi nella scelta della vostra Barca Nuova o Usata, da pesca o da crociera, o se dovete usufruire di tutti quei servizi che servono al Diportista.

Lui si chiama Moreno ed è socio di Nautica Shark, una società che vende barche, gommoni, motori e accessori per la nautica delle migliori marche.
La prima sede a Noventa Padovana nasce nel Novembre 2002, successivamente nel 2005 viene aperta la seconda sede a Creazzo in provincia di Vicenza.
Nautica Shark vi offre una struttura efficiente, con ampio shoow room, officina specializzata con meccanici qualificati.

Vi dirò che se andate a vedere offre dei prodotti veramente interessanti, nonchè a prezzi veramente interessanti sia su Nuovo che Usato e fornisce veramente un'ampia scelta su accessori di tutti i tipi per la vostra barca.

Vi consiglio vivamente di andare a vedere il sito, dove troverete la sezione del Nuovo e dell'Usato, completa di molte foto e descrizione complete dei prodotti in vendita.

Comunque qualsiasi cosa abbiate bisogno, fate una telefonata a Moreno o mandate una e-mail dal sito, anche il servizio di risporta alle vostre domande è veloce ed affidabile.

Colgo l'occasione per salutarlo e vi invito ancora ad andare sul web per farvi un'idea.
Buona Navigazione

Nessun commento: